Oggi (Domenica 17) si vota per l’ENPAM fino alle 21,30

Oggi (Domenica 17) si vota per l’ENPAM fino alle 21,30

17 Maggio 2020 di: Redazione Enpam 0

Votazioni aperte dalle ore 8:00 di oggi per le elezioni Enpam. Per entrare nella cabina elettorale elettronica basta accedere all’area riservata e premere il tasto VOTA! Chi ha smarrito la password può recuperarla facilmente (istruzioni per recuperare la password). Chi non è ancora registrato può farlo in tempo tempo quasi reale (istruzioni qui). Le votazioni verranno chiuse alle ore 21:30 Si vota per scegliere i rappresentanti della propria categoria professionale che andranno a comporre l’Assemblea nazionale Enpam e i Comitati consultivi delle diverse gestioni previdenziali. Nell’area riservata del sito della Fondazione è possibile controllare quali schede si ha diritto di votare (per accedere a questa funzione, dopo la schermata di login non premere il tasto VOTA! ma quello sotto, per proseguire con gli altri servizi dell’area riservata)

Per l’Assemblea Nazionale, ogni votante riceve una sola scheda in base alla propria categoria professionale (nel caso di appartenenza a più categorie si considera solo quella per la quale si contribuisce in misura maggiore oppure, nel caso di pensionati, quella per cui si eroga la pensione di importo più elevato).

Per i Comitati Consultivi sono previste una o più schede. Infatti possono votare:

✔ tutti gli iscritti attivi in regola con i versamenti contributivi.

✔ coloro che, pur avendo cessato l’attività, hanno un’anzianità contributiva di 15 anni presso la gestione di appartenenza.

✔ i titolari di pensione ordinaria o d’invalidità delle 4 gestioni. Ciascun elettore ha diritto di voto per le consulte di tutte le gestioni alle quali contribuisce.

Per tutti i Comitati consultivi devono essere eletti dei Rappresentanti regionali; nel caso dei Comitati consultivi della Quota B e della Medicina generale sono previsti anche dei Rappresentanti nazionali.

 

.

Per ulteriori informazioni www.enpam.it/elezioni2020

Autore
Foto del profilo di Redazione Enpam

Redazione Enpam

Your email address will not be published. Required fields are marked *