L’OMCeO etneo al fianco della Corri Catania. I Consiglieri e i Revisori dei Conti donano 80 magliette

L’OMCeO etneo al fianco della Corri Catania. I Consiglieri e i Revisori dei Conti donano 80 magliette

12 Maggio 2022 di: Staff I-Press 0

I Consiglieri e i Revisori dei Conti donano 80 magliette agli studenti dell’Istituto “Cirino La Rosa” di Catania e dell’Oratorio Salesiano “San Filippo Neri” di Catania

Catania – L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri etneo sosterrà fattivamente la “Corri Catania”, la corsa camminata di solidarietà che prenderà il via domenica 15 maggio, giunta alla sua 14° edizione.
I Consiglieri e i Revisori dei Conti dell’Ordine etneo hanno acquistato e donato 80 kit con t-shirt, sacca e pettorale numerato per gli studenti dell’Istituto “Cirino La Rosa” e dell’Oratorio Salesiano “San Filippo Neri” di Catania.
Corri Catania, attraverso la vendita dei kit gara, mirerà alla realizzazione del progetto “Officina della Salute” che prevede l’allestimento del primo ambulatorio medico solidale della Croce Rossa Italiana-Comitato di Catania, per l’assistenza sanitaria a favore delle famiglie economicamente fragili e delle persone in stato di necessità.

«I Consiglieri e i Revisori dei Conti dell’Ordine hanno voluto partecipare alla raccolta di solidarietà di Corri Catania aderendo al progetto “Officina della Salute” – ha dichiarato il presidente dell’OMCeO di Catania, prof. Igo La Mantia – Lo slogan della manifestazione è “Catania corre per Catania” e ci sembra il perfetto segnale da lanciare alla città. Donando i pettorali agli 80 ragazzi dei due Istituti li invitiamo a fare sport tra le vie storiche del centro etneo e intanto contribuiamo alla raccolta di solidarietà. Questo vuol dire essere parte di una comunità, vuol dire essere una grande famiglia».

Autore
Foto del profilo di Staff I-Press

Staff I-Press

Your email address will not be published. Required fields are marked *