A Catania dal 25 al 27 Ottobre il Congresso Nazionale SIAMS

A Catania dal 25 al 27 Ottobre il Congresso Nazionale SIAMS

15 ottobre 2018 Redazione 0

La Scuola Catanese di Andrologia ed Endocrinologia del Policlinico G. Rodolico diretta dal Prof.re Aldo E. Calogero Ospita a Catania la XIII Edizione del Congresso Nazionale della SIAMS (Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità).

La SIAMS è una Società che raggruppa tutte le principali Scuole Universitarie Italiane dei vari Atenei che si occupano di Ricerca di Base, Clinica e Traslazionale nel Campo delle Scienze Andrologiche, della Riproduzione e della Sessualità Maschile.

Il Congresso avrà inizio Giovedi 25 Ottobre e si concluderà Sabato 27 Ottobre. La Sede sarà quella dell’Hotel Nettuno (Viale Ruggero di Lauria 121 Catania).

Il Comitato Organizzatore Locale è composto dai Prof.ri : Sandro La Vignera, Enzo Vicari, Rosita A. Condorelli, M. Vetri, S. Benvenga.

Tra gli Ospiti più attesi, la presenza di Scienziati Italiani di fama internazionale, quali : Prof. Antonio Aversa (UniCZ),  Prof.ssa Anna Maria Colao (UniNa), Prof. Giovanni Corona (UniBO), Prof. Alberto Ferlin (UniBR), Prof. Carlo Foresta (UniPD), Prof.ssa Katerine Esposito (UniNA), Prof. Andrea Lenzi (UniRM), Prof. Emanuele Jannini (UniRM), Prof. Mario Maggi (UniRM),  Prof.ssa Manuela Simoni (UniMO).

Subito dopo l’Inaugurazione con il saluto delle Autorità prevista per Giovedi 25 Ottobre alle ore 14.00, è prevista la Lettura Magistrale del Prof.re J.B. Stukenborg in collaborazione con EAA (European Academy of Andrology).

 

Nella foto il gruppo della Scuola Universitaria di Andrologia ed Endocrinologia del Policlinico G. Rodolico.

Scarica il Programma SIAMS-2018

 

 

 

Autore
Foto del profilo di Redazione

Redazione

Your email address will not be published. Required fields are marked *