Anna Napoli, medico con la passione per la storia

Anna Napoli, medico con la passione per la storia

15 Maggio 2019 Redazione 0

Anna Napoli, medico-chirurgo, nata a Catania dove vive e svolge la sua professione e che da tempo si diletta di ricerche storiche e di poesia, ha pubblicato il romanzo storico “Come una folgore nel cielo”.

Si tratta della sua opera prima. “COME UNA FOLGORE NEL CIELO – Storia di una vita al di là del tempo”  (Casa editrice Kubera di Roma ( http://www.kuberaedizioni.it ) è reperibile in tutti gli store online e su ordinazione nelle principali librerie italiane.

Guarda la Copertina

COME UNA FOLGORE NEL CIELO Storia di una vita al di là del tempo “Un romanzo storico caratterizzato da
una ricostruzione accurata che nel corso della narrazione si impreziosisce di elementi mistery ed esoterici.”
Dopo una visita alla Ducea di Nelson a Maniace, la vita del giovane Cosimo Mancuso viene sconvolta dalla presenza
dell’anima errante del valoroso Ammiraglio inglese che gli si presenta in sogno prima sporadicamente poi sempre con più insistenza condizionando le scelte del suo futuro. Cosimo inizia così una vita avventurosa a bordo di navi e baleniere solcando i due oceani americani fino ai ghiacci dell’Alaska, coinvolgendo la giovane nipote ed una contessina veneta che gli darà una figlia del tutto speciale, Emma. Costei sarà il fulcro della vita futura di Cosimo che, legato fin dalla nascita ad una dimensione trascendentale, lotterà per la felicità della figlia legata al ritrovamento di un libro esoterico di altri tempi. Cosimo incorrerà prima in un naufragio, poi sarà sottoposto ad
antichi riti sciamanici, vivendo situazioni paranormali inverosimili.

 

 

Autore
Foto del profilo di Redazione

Redazione

Your email address will not be published. Required fields are marked *