L’ANDI Catania rinnova le cariche

L’ANDI Catania rinnova le cariche

25 marzo 2018 di: Gian Paolo Marcone 0

In data 22/03/2017  si è svolta  l’Assemblea Provinciale  Ordinaria – Elettiva, per il rinnovo delle cariche associative della Sezione Andi Catania. Il nuovo consiglio direttivo eletto, per acclamazione, per il quadriennio 2018-2021 è cosi composto:

Presidente  Dr. Vaccalluzzo Giuseppe, Vice presidente  Dr. Cannavò Andrea, Segretario Dr.ssa Santarpia Valentina , Tesoriere  Dr. Pistone Giuseppe Marcello,Segr. Sindacale Dr. Mangiameli Andrea, Segr. Culturale  Dr. Di Stefano Agatino, Consiglieri  Dr. Belluso Claudio Rosario,

Dr. Lo Faro Marcello,  Dr. Zaborra Giovanni.

Il nuovo consiglio provinciale si pone il raggiungimento di obiettivi mirati essenzialmente a migliorare i servizi messi a disposizione dei  Soci,la comunicazione e l’aspetto sindacale,cercando, altresì,di  snellire al massimo le burocratizzazioni a cui siamo sottoposti  in base all’attuale legislazione.

Un’ attenzione particolare la rivolgeremo al gruppo di Andi Young con una serie di proposte al fine di favorirne l’aggregazione , la crescita culturale e professionale nonchè il senso di appartenenza alla nostra associazione.

Alla base dell’azione del nuovo consiglio vi è il lavoro di squadra e il fare gruppo, per tanto auspichiamo che la sezione  possa  crescere anche numericamente  e creare un’unione che contrasti chi al di fuori della nostra professione cerca di disgregarci, con il fine di  gestire il cambiamento in atto della nostra professione.

Siamo noi gli artefici del nostro futuro professionale.

Autore
Foto del profilo di Gian Paolo Marcone

Gian Paolo Marcone

Presidente della Commissione Odontoiatri di Catania. Consigliere Consulta Nazionale ENPAM per la Libera Professione


Email: marcone@cataniamedica.it

Your email address will not be published. Required fields are marked *